Costi e tempi di spedizione

Facciamo il possibile per spedire in tempi rapidi

Costo del trasporto

Le spese di spedizione variano a seconda dell’importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso rifiuti la merce o, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata ritorni al mittente. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Ceramica De Rosa Giulia di Mannara Mario.
Ecco il calcolo che noi applichiamo:
Disponibilità + Tempi di trasporto = Tempo Totale di consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine (se il prodotto è disponibile).

Ricevimento Merce

La consegna viene effettuata con corriere espresso a bordo del mezzo di consegna. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e vieni contattato telefonicamente per il terzo tentativo di consegna. Qualora anche questo non vada a buon fine, sarai contattato dal nostro Care Team per definire i dettagli della consegna.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Ceramica De Rosa Giulia di Mannara Mario a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato. La Ceramica De Rosa Giulia di Mannara Mario. in tal caso si riserva di fatturare le spese per il ritiro al cliente. Vedi le condizioni di vendita complete

Ritiro presso la nostra sede

E’ possibile ritirare senza alcun costo aggiuntivo, la merce ordinata: Via XXV Luglio, 263 – 84013 Cava de’ Tirreni (SA) – Italy

Verifica stato spedizioni 

E’ possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione, basta selezionare l’opzione situazione ordini.

Logo Ceramica De Rosa Giulia

ORDINI TELEFONICI:

(Servizio clienti per nuovi ordini e risolvere una qualsiasi probematica su ordini in corso)

Scrivici una mail: mail Ceramica De Rosa Giulia

Telefono Ceramica De Rosa Giulia(+39) 089 701 11 17

Whathapp Ceramica De Rosa Giulia(+39) 351 748 7569

Contattaci sui social: